LORY D, GIORGIO GIGLI, FABRIZIO LAPIANA, COSIMO DAMIANO, ANDREA ESU & FABRICE @ Ex Dogana #18.02.017#

polpetta
Tempo di lettura: 1' min
22 February 2017
Gallery

È stato un sabato decisamente tosto quello all’Ex Dogana di Roma, organizzato da L-EKTRICA e che ha visto alternarsi in consolle una line-up stellare con : LORY D, GIORGIO GIGLI, FABRIZIO LAPIANA, COSIMO DAMIANO, ANDREA ESU & FABRICE;

“vecchia e nuova scuola a confronto”.

La main room si è riempita velocemente, la gente aveva una gran voglia di scatenarsi. Il ritmo è stato prorompete fin dall’apertura con ESU & FABRICE che hanno scaldato per bene la pista.

Il sound della room cocktail bar è stato gestito abilmente da FABRIZIO LAPIANA e COSIMO DAMIANO che hanno realizzato dei set graffianti  sorprendenti.

Finalmente è arrivato il momento tanto atteso. Il guru della old school della techno romana arriva in consolle. Cappellino e presenza imponente, LORY D inizia il suo set. La gente si scatena, esulta, saltella, si abbandona completamente alla musica.

Tra maschere, gli affezionati sotto cassa, grandi e piccini… LORY D si conferma una leggenda che non delude mai.

Dopo questa botta di vita, è il momento di GIORGIO GIGLI. I due djs si passano con raffinatezza la consolle. Inizia l’ultimo viaggio fino a chiusura che GIGLI gestisce con eleganza fino all’ultimo pezzo.

words&pics by Sasha Taormina

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!