Il nostro piccolo collettivo in rosa chiude il 2012 in bilancio nettamente positivo. Siamo felici di vedere come le cose stiano funzionando anche più di quello che ci aspettavamo quando, pochi mesi fa, sedute al tavolo di un bar davanti a uno…due..tre bicchieri di prosecco, davamo vita a Polpetta Mag.
Da quel giorno siamo diventate ancora più amiche, ogni giorno osserviamo il nostro lavoro compiaciute, ma con la consapevolezza che c’è ancora molto da fare. E’ come quando si ha una fame da lupi e si osserva la pentola nella speranza che, guardandola fissamente, l’acqua bolla prima. Non vediamo l’ora di migliorarci, e affrontare questa prima parte dell’anno al massimo, fino all’arrivo dell’estate e dei tanti festival e viaggi che ci aspettano. Cominciamo questo 2013 in quinta, con tante idee e sogni da realizzare; in fondo l’importante è questo, avere degli obiettivi da raggiungere.
Niente sarebbe possibile se non grazie a VOI che ci seguite, per questo il nostro primo grande ringraziamento va a VOI lettori di Polpetta. Il secondo va agli amici che si sono appassionati al nostro progetto e ci hanno sostenuto e aiutato come potevano. E per ultimi, ma non ultimi, dobbiamo ringraziare il Link di Bologna, il Moxa di Mantova, il Detroit di Milano e l’Alterego di Verona per aver creduto in noi e per averci dato la possibilità di fotografare e intervistare artisti fantastici ogni settimana.
Ci aspettano nuove collaborazioni e progetti da esplorare, non vediamo l’ora di cominciare.
Abbiamo passato la nostra prima nottata dell’anno con Tale of Us, Clockwork, Tennis e Guti proprio al Link. Chi c’era sa che è stata una serata fantastica, di buon auspicio per questo nuovo anno.
Come diceva Nina Simone:
It’s a new dawn
It’s a new day
It’s a new life
For me
And I’m feeling good!
Partecipa alla conversazione!