Liberato annuncia una data a Milano ed è subito polemica

elena-bertelli
Tempo di lettura: 1' min
9 dicembre 2019
News, Save The Date
Clicca qui per pulire l'area di disegno

Il 25 aprile, e quando se no? Questa è la data annunciata ufficialmente per il prossimo live di Liberato, al Forum di Assago.

 

La notizia fa naturalmente discutere, come sempre accade a ogni annuncio sul cantante senza identità. In questo caso a far storcere il naso a molti è il prezzo, salito quasi del doppio rispetto all’ultimo live romano di Liberato, e dovuto al fatto che questa volta non ci siano sponsor a farsi carico dei costi del live. Ma ci scommettiamo, arriveranno presto polemiche sulla decisione (simbolica o di marketing?) di scegliere come data proprio il 25 aprile, la festa della Liberazione.

Comunque vada noi siamo felici di avere l’opportunità di assistere nuovamente a un concerto di Liberato, considerato quanto ci era piaciuto a Roma, in un breve ma intenso live che vi abbiamo raccontato qui e considerato quanto ci ha appassionato, in redazione, il dibattito sul primo album dell’anonimo napoletano.

E quindi sì, è molto probabile che ci si riveda tutti il 25 aprile a Milano.

 

Ph. Janine Billy, archivio Polpetta Mag, Sonar 2018

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!