Levante • Caos in Teatro @ Gran Teatro GEOX – 30.03.18

cecilia
Tempo di lettura: 1' min
31 marzo 2018
Review 4 U
Clicca qui per pulire l'area di disegno

Ultima data, ultimo Caos, ultimo SOLD OUT STUPEFACENTE : Levante •  Caos in Teatro Tour 2018 è arrivato al traguardo.

Intimo, morbido, quasi appartato è lo scenario che Levante riesce a creare in questo tour a teatro ; il che ha dell’inverosimile perché il teatro è sold-out e ci sono più di 2000 persone presenti in quest’ultimo appuntamento con Claudia.

Le luci si spengono,  un cielo stellato invade la scena  e da  dietro il sipario  appare una silhouette : è il preludio il “Caos” è arrivato .

Come una musa, con un’atmosfera che ha dell’onirico Levante canta circondata da burattini di legno (“Alfonso”), da diamanti colorati (“Diamante”), dalle ombre gigantesche dei suoi musicisti (“La rivincita dei buoni”) , il concerto  diventa un racconto e  il sipario  diventa il protagonista della scena.

Gran merito va a Filippo Rossi ,che con i suoi visual ci fa entrare nel Caos di Claudia.

Le canzoni , si susseguono in maniera delicata.. a tratti quasi sussurrata , ci raccontano la sua storia, il suo Caos.

“Grazie a questo tour teatrale ho avuto occasione di rispolverare vecchi brani che non avevano trovato posto nelle scalette dei concerti precedenti, che erano più energici”, ci racconta.

Ultima  data, ultima scaletta, ultimo spettacolo  che ci avvolge e ci coinvolge che ci piace da matti da guardare ma anche da ascoltare : è un Caos Calmo davvero STUPEFACENTE.

Ancora una volta.

Grazie Levante .

Abbi cura di te .

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!