KYUBU è una nuova concezione di club a PARMA basata sulla qualità della musica e la libertà d’espressione.
Situato all’interno del grattacielo Cubo, KYUBU vuole essere un nuovo modo di vivere la scena musicale e artistica cittadina, costruito con allestimenti minimal per dare maggior spazio ed importanza al dancefloor.
Una volta al mese lo spazio artistico del secondo piano, verrà trasformato in un club dove si interfacceranno al pubblico guest dai suoni prettamente house/funky e disco.
Ad alternarsi con loro ci saranno i resident: ANGELO BASS e NICOLO MARTINI.
L’ospite di questo sabato sarà: RICARDO BAEZ
Giovane talento italo-venezuelano cresciuto tra vinili blues, soul and jazz del padre saxofonista e le cassette di canzoni pop anni 80 usate dalla madre per insegnare danza moderna. In pochi anni riesce a farsi notare grazie a uno stile del tutto personale, molto apprezzato per imprevedibilità, l’empatia col pubblico e’ il suo elemento, qualcosa in cui crede oltre ogni definizione artistica.
Influenzato dalla house di chicago e la techno di detroit, il suo primo ep (THE MESSAGE) esce nel 2012 sull’etichetta tedesca Toy Tonics, che riscuote un successo internazionale e lo candida come uno dei migliori giovani dj/produttori italiani da tenere sott’occhio. Infatti dopo pochi mesi iniziano i suoi lavori importanti per etichette come GOMMA RECORDS, REBIRTH, oltre ai super remix per LUKE SOLOMON e HARDTON e l’ultimo suo disco su NIGHT PEOPLE NYC (etichetta di Eli Escobar), che lo ha portato alla ribalta oltreoceano con il suo tour newyorkese che lo ha visto in scena in club come LE BAIN e HOUSE OF YES, in radio al THE LOT RADIO e nel famosissimo negozio di dischi A1 RECORDS per il “STORE SESSION”. Sta lavorando al suo album di debutto, anticipato dai suoi prossimi ep, che sono previsti nell’estate del 2017.
see u on the dance floor.
Partecipa alla conversazione!