I pionieri tedeschi della musica elettronica, hanno annunciato giorni fa uno show senza precedenti che si terrà al Tate Modern’s Turbin Hall di Londra, nel mese di Febbraio 2013.
Il concerto è titolato “Kraftwerk – The Catalogue 1 2 3 4 5 6 7 8” e il motivo è semplice: il concerto si svolgerà durante 8 giorni, a partire dal giorno 6 Febbraio 2013, fino al 14 Febbraio. Si tratta di una esplorazione musicale by Kraftwerk di oltre 30 anni e sarà eseguito ogni giorno un album diverso a partire da Autobahn (1974) per finire con Tour de France (2003).
I biglietti sono stati messi in vendita al pubblico dal giorno 12 dicembre alle ore 7.30 del mattino, il sito è stato travolto di richieste, fino ad andare in tilt, per poi annunciare dopo solo poche ore il tutto esaurito.
Si vocifera che alcuni siti Internet vendano ancora biglietti, ma a cifre irragionevoli (1000 £, per capirci).
Ma in ogni caso, cari lettori e lettrici di Polpetta Mag, non arrendetevi e non perdetevi d’animo; se volete a tutti i costi vedere almeno una volta nella vita gli inventori della musica elettronica in concerto, gli Déi Kraftwerk in persona, non dovete fare altro che aspettare giugno 2013, perché tra i primi nomi confermati al Sònar Festival di Barcellona, ci sono proprio loro: KRAFTWERK !!
Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon? Dal momento che sei qui, perché non contribuire?
Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.
Partecipa alla conversazione!