King Krule (A)Live! a Milano

anita-vicenzi
Tempo di lettura: 2' min
5 marzo 2020
News
Clicca qui per pulire l'area di disegno

Finalmente è arrivato il glorioso giorno. King Krule si è ricordato di noi e scenderà da Londra per salire sul palco del Fabrique di Milano per la sua prima data italiana.

Fresco dell’uscita dell’ultimo album Man Alive!– uscito il 21 Febbraio per True Panther Sounds– Archy Ivan Marshall sarà in territorio italiano il 10 Giugno di quest’anno.

La voce di King Krule ti entra dentro in un modo che è difficile capire se sia più un pugno o una carezza. Con la sua musica è capace di creare un’intimità profonda e anche il suo ultimo album non è da meno:
14 tracce che mescolano punk, post-punk e eclettismo anni ’80 per restituircene un prodotto incredibilmente nuovo ma anche senza tempo. 
Senza tempo come la voce di Archy, che ti graffia le orecchie disegnandoti in testa landscape underground metropolitani di luoghi che non esistono se non nella sua musica.

“You’re not alone / deep in the metropole” – ci rassicura in The OOZ, tracciamo omonima dell’album uscito nel 2017.
Man Alive! è il suo terzo album (se non contiamo quello uscito con il suo vero nome), e con questo lavoro compie ancora un passo in avanti nell’impossibilità di farsi incasellare in un solo genere o in una sola definizione.
Mutevole e caleidoscopio questo album alterna beat e bassi, calma piatta e interferenza. Un’esplosione di profondità creativa che ti entra dentro in maniere difficili da razionalizzare.

Gira voce che sul palco sia una bomba e che sia capace di mettere in piedi performance live emozionanti e intime. Noi non vediamo l’ora di scoprire se è davvero così!

Mentre sempre più artisti sembrano riluttanti a metter piedi nell’infettata Italia, lui annuncia la sua prima data nel nostro paese: a quanto pare la sua vena punk non risiede solo nel graffio della voce.



I biglietti saranno fuori venerdì 6 Marzo, il consiglio è di non dormire troppo!

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!