Kappa FuturFestival 2018: al via la vendita biglietti!

eis
Tempo di lettura: 1' min
17 gennaio 2018
Save The Date

Il 2018 inizia con aria fresca fresca di Kappa FuturFestival: da ieri, infatti, è possibile acquistare i biglietti online qui.

Il Kappa FuturFestival è uno dei festival italiani più famosi a livello internazionale (uno tra i cinque festival estivi di musica elettronica più importanti d’Europa secondo il New York Times), sia per le corpose line up proposte che per i numeri dell’evento che aumentano anno dopo anno: giunto alla settima edizione, il Kappa FuturFestival raduna al Parco Dora di Torino più di 40.000 technolovers ogni anno attirati dai tre palchi in cui ruotano più di 40 djs ed ospiti di levatura internazionale.

 

L’appuntamento è fissato per l’8 e 9 luglio, la line up non è ancora stata annunciata ma non ci sono dubbi a riguardo: basti pensare che nelle scorse edizioni sono passati tutti, dai Martinez Brothers a Motor City Drum Ensemble, da Nina Kraviz a Carl Cox, da Fatboy Flim a Joseph Capriati, da Jamie Jones a Sasha & John Digweed.

#staytuned

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!