Julie’s Haircut: nuovo album in uscita e un mini documentario per il ventennale del primo disco

richard
Tempo di lettura: 1' min
21 settembre 2019
News
Clicca qui per pulire l'area di disegno

A due anni dal loro ultimo lavoro in studio, i Julie’s Haircut stanno per ritornare con un nuovo album

Si intitolerà “In The Silence Electric” e uscirà per Rocket Recordings il prossimo 4 ottobre. Composto da nove tracce, il nuovo disco dei Julie’s Haircut è onnipresente con la sua ipnotica intensità, ci fanno sapere dalla press-release. Un paesaggio sonoro incredibile e versatile costruito attraverso strati su strati di strumentazione e una voce a combustione lenta, e per il quale è già disponibile il pre-order sulla pagina Bandcamp della band.

Ad anticipare la nuova uscita dei Julie’s Haircut ci pensano due singoli, Until The Lights Go Out e Sorcerer che potete già ascoltare sui loro rispettivi canali Youtube e Spotify.

Ma non è finita qui.

Proprio ieri ricorreva l’anniversario per i vent’anni del disco d’esordio dei Julie’s Haircut “Fever In The Funk House” uscito appunto il 20 settembre 1999 ed entrato di diritto nel gotha dei dischi rock italiani più importanti di fine millennio. Per l’occasione il fondatore della band Luca Giovanardi ha diffuso online un mini video documentario di 12 minuti che include parole di alcuni amici e collaboratori dell’epoca e filmati mai visti prima che potete vedere qui sotto.

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!