James Blake e il suo nuovo album: Assume Form

eis
Tempo di lettura: 1' min
6 gennaio 2019
Save The Date
Clicca qui per pulire l'area di disegno

Negli ultimi giorni non si parla d’altro: sembra che James Blake stia per pubblicare un nuovo album da solista.

La notizia, apparsa inizialmente in un thread di Reddit, è stata confermata da diverse fonte ufficiali: pare sia stata pubblicata su Amazon per poche ore un link al pre-order dell’album, con tanto di featuring. L’hype, ovviamente, è dato proprio dai nomi che compaiono in tracklist: nomi come Travis Scott, Rosalia, Metro Boomin (!!!), André 3000 e SwaVay.

Alcune di queste feature pongono un dubbio critico: Assume Form sarà forse l’album che segna l’ingresso ufficiale di Blake nel mondo del mainstream? Per ora non possiamo fare altro che aspettare e raccogliere tutti gli indizi, come la scritta apparsa sugli schermi di Shoreditch (Londra) e a New York che non lascia troppi dubbi su quale sarà il nome dell’album.

 

Qui sotto la tracklist, che comprende anche “Don’t miss it”, singolo già uscito di notevolissima fattura: se questa è la premessa, aspettiamoci pianti di gioia per l’intero album. 

01 Assume Form
02 Mile High
03 Tell Them
04 Into The Red
05 Barefoot In The Park
06 Can’t Believe The Way We Flow
07 Are You In Love?
08 Where’s The Catch?
09 I’ll Come Too
10 Power On
11 Don’t Miss It
12 Lullaby For My Insomniac

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!