Il venerdi milanese: Tunnel, Discosizer e The Gordon Night

eis
Tempo di lettura: 2' min
23 marzo 2018
Save The Date
Clicca qui per pulire l'area di disegno

Anche questa settimana Milano si conferma capitale del clubbing italiano con un set di nomi che rendono VERAMENTE difficile e imbarazzante la scelta. Io stesso sono alquanto confuso, per questo vi propongo i 3 eventi di stasera senza dare una preferenza, in semplice ordine alfabetico.

1 . Adventures al Tunnel con Call Super, Courtesy e James Falco

Di Adventures ve ne ho già parlato in diverse occasioni, sono ragazzi giovani con voglia di sperimentare e di cercare di alzare sempre un po’ la bandierina della Qualità Musicale. Anche questo weekend propongono un poker d’assi: oltre al padrone di casa, James Falco, atterrano a Milano Call Super, eclettico artista che fonde elettronica, punte jazz e beat ipnotici, e Courtesy, dj olandese dalle apparenze dolci e mansuete, che nasconde un pozzo di sapere (gira spesso il mondo in cerca di vinili rari) e vivacità (i suoi set sono imprevedibili). Le sarete di Adventures sono il perfetto incontro qualità/prezzo: 10€ se prendere il biglietto qui.

2. The Gordon Nights w/Paquita Gordon & Tropic Disco

Paquita Gordon è la regina dell’underground milanese, e si sa. Già da un paio di mesi organizza delle serate, the Gordon Nights appunto, che popolano il Plastic di music lovers che seguono Paquita e le sue scelte musicali. Oggi è il turno di tre appassionati diggers nel vero senso della parola. Rootikalist, Brother Charlie & Gio aka Tropic Disco Sound System da anni scavano alla ricerca di dischi dimenticati o sconosciuti riportando poi nella loro città natale un sound eclettico, con ritmiche non convenzionali e strumentali particolari ma dall’attitudine “dancy”. Sarà una serata da ricordare all’interno della magica Juke Box Hero del Plastic!

3. Andrew James Gustav & Christian AB @ Discosizer

La nota label (e ormai affermata) 0300F approda a Milano con un esercito di tutto rispetto: Christian AB, dj emergente dalle mille qualità, che riesce ad adattarsi perfettamente ad ogni situazione e ha uno stile distintivo, e Andrew James Gustav, altro rampollo della scuola 0300F che da un paio di anni sta facendo parlare di se. La serata, in collaborazione con Reibu, sarà al Discosizer e costa 10€.
Potete trovare i biglietti qui.

Che ne dite: l’imbarazzo della scelta è confermato?

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!