Aphex Twin per un’unica data a luglio, Home Festival sgancia la bomba.

polpetta
Tempo di lettura: 1' min
12 marzo 2019
News
Clicca qui per pulire l'area di disegno

Aphex Twin tornerà in Italia il prossimo luglio per una solam data all’Home Festival, che per il primo anno cambierà città trasferendosi a Venezia

Se pensavate tutti che fosse l’ennesima bufala in fatto di concerti, beh, mi sa che dovrete ricredervi. Aphex Twin torna in Italia. Dopo la tanto discussa esibzione dello scorso novembre al Club To Club di Torino, Richard D. James suonerà all’Home Festival venerdì 12 luglio, insieme a Pusha T, Mura Masa, The Vaccines, Editors, LP, Young Thug, Paul Kalkbrenner e molti altri artisti ancora da annunciare.

La novità riguardante Home Festival invece riguarda la locaton, che non sarà più a Treviso e si svolgerà dal 12 al 14 luglio al Parco San Giuliano di Mestre.

Se ve lo state chiedendo, i biglietti sono già disponibili sul sito ufficiale dell’evento. Sebbene il pacchetto 3 giorni Early Pass sia già esaurito, è ancora possibile acquistare le singole giornate a prezzi più convenienti del classico biglietto intero. Inoltre è già stata resa pubblica una parte del programma con relative line-up:

  • 12 luglio 2019: Editors + The Vaccines + Aphex Twin
  • 13 luglio 2019: Paul Kalkbrenner + LP + Pusha T
  • 14 luglio 2019: Young Thug + Mura Masa

 

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!