HARMONIZED – Maggio frizzantino

polpetta
Tempo di lettura: 2' min
4 May 2016
Save The Date

13173883_1084326371606696_2888317120906720379_n

 

Ultimo mese di questa stagione invernale che ha visto alternarsi sulla consolle di Harmonized gli artisti più interessanti del più vasto panorama elettronico europeo.
Anche in questo mese HARMONIZED non tradisce la sua fama di club continuamente alla ricerca della miglior qualità musicale, di sabato in sabato. Tradizione ed innovazione si mischiano in queste ultime 3 date targate Harmonized.

24604.png

 

SABATO 14 MAGGIO :

Arrivati al rush fnale di stagione, Harmonized chiude il cerchio presentando per questo secondo sabato di Maggio uno degli ambasciatori della New House-School: Jeremy Underground.

La carriera di Jeremy Fichon, inizia nel 2010, quando di ritorno da un viaggio nei basement dei più di grandi produttori di musica House di New York, decide di fondare quella che di li a poco diventerà una delle label di riferimento per il circuito discografico indipendente europeo: My Love Is Underground.

Attualmente il nome di Jeremy compare nelle line up dei migliori club e festival del globo dove attraverso i suoi dj set rivisita il fascino delle prime produzioni House miscelandole sapientemente a generi come Funk e Disco music.

Warm up affdato al resident Curl Menghi.

 

dj-ralf

SABATO 21 MAGGIO:

Trovare le parole giuste cercando di non scadere nella retorica quando si parla di artisti come Dj Ralf è compito assai arduo. Questo perché la storia e la carriera di Antonello Ferrari in arte Dj Ralf parlano da sole. Riconosciuto come uno dei padrini del movimento club italiano, sin dagli anni ’80 Dj Ralf rappresenta senza ombra di dubbio l’essenza del DJing. Dopo aver calcato i booth di mezzo mondo, oggi Dj Ralf concentra le sue attenzioni gestendo la sua personale label (LA TERRA) ed il party Bella Ciao con base a Perugia: l’intento è quello di creare un evento lontano dai canoni mainstream, promuovendo solamente artisti italiani. E’ quindi un onore averlo per la prima volta nel club di Harmonized in un dj set esclusivamente vinilico.

Prima di lui, il trio Harmonized Soundsystem.

sdc_pressphoto4-442x442Dego-web

SABATO 28 MAGGIO :

Per chiudere in bellezza il traguardo di fne stagione anche quest’anno Harmonized non delude le aspettative, mettendo sul piatto due artisti di tutto rispetto.

Il primo, Space Dimension Controller è oramai un volto noto al pubblico di Harmonized. Il dj e producer di Belfast torna nuovamente dalle parti della riviera marchigiana e anche questa volta ci si dovrà aspettare di tutto.

Artista poliedrico ed in continua evoluzione, Space Dimension Controller attraverso le sue produzioni (tra cui spicca un nuovo album in arrivo per Ninja Tune) ed i suoi dj set, coniuga generi come Techno, Electro e Down- Tempo con assoluta maestria.

Il secondo, Dego, è attualmente uno tra i nomi più in voga del circuito Funky- House olandese. Con una sflza di produzioni all’attivo per etichette del calibro di Eglo e Sound Signature, una co-gestione discografca che prende il nome di 2000 & Black ed un entusiasmante progetto live band appena inaugurato, Dego tra i suoi svariati pseudonimi (4Hero tanto per citarne uno) è considerato il più alto rappresentante di un sound intriso di elementi Jazz, Soul e Broken Beats.

In apertura si alterneranno i resident dj’s di Harmonized.

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!