The Flaming Lips hanno fatto una cover natalizia di David Bowie e Bing Crosby

richard
Tempo di lettura: 1' min
20 dicembre 2018
News
Clicca qui per pulire l'area di disegno

The Flaming Lips hanno appena condiviso un video in cui suonano la cover del medley natalizio di David Bowie e Bing Crosby “Peace on Earth/Little Drummer Boy”

Questa loro personalissima versione – con tanto di video psichedelico – è stata registrata e filmata ai Pink Floor Studios di Wayne Coyne a Oklahoma City. Non è la prima volta che The Flaming Lips pubblicano cover di David Bowie (“Man Who Sold the World” che non disdegnano di suonare pure ai loro concerti) e di altri artisti grandiosi. Tra quelle più memorabili ricordiamo “After The Gold Rush” di Neil Young, “The Song Remains The Same” dei Led Zeppelin oppure “Breathe” dei Pink Floyd. E poi ancora “Knives Out” dei Radiohead, “Can’t Get You Out of My Head”  di Kylie Minogue, “War Pigs” dei Black Sabbath. Addirittura  “Bohemian Rhapsody” dei Queen.

Insomma pare proprio un abitudine la loro. Quanto alle pubblicazioni originali invece, The Flaming Lips hanno anche pubblicato alcune compilation quest’anno: Scratching the Door, Seeing the Unseeable e Greatest Hits Vol. 1, mentre il loro ultimo disco, Oczy Mlody, risale a gennaio 2017. Ma speriamo di risentirli presto con qualcosa di nuovo e inedito.

 

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!