Francesca Lombardo @ Cafè Loco || 14 Febbraio 2014

cecilia
Tempo di lettura: 2' min
17 February 2014
Gallery

Come si poteva immaginare, o forse sperare, il fatto che la data in cui Francesca Lombardo era tanto attesa a Reggio Emilia fosse quella di San Valentino non ha scoraggiato per nulla i clubbers.
Difficile pensare di poter rinunciare alla Regina della Cross Town Records per rimanere a casa a dirsi mille volte ancora “ti amo”.
Non siamo cinici, siamo realisti!
Vestiti a festa ci dirigiamo verso uno dei venerdì sera più divertenti di questo nuovo 2014.
Questa volta ad attenderci all’apertura del dancefloor del Cafè Loco non ci sono subito i padroni di casa ma un duo d’eccezione, arrivati direttamente da Ferrara, i Kountdown Project. Hanno scaldato la pista in modo davvero eccezionale, a mezzanotte e mezza il dancefloor era pieno e con tutte le mani al cielo.
Non è ancora il momento di Francesca, ora tocca ai True Love Ensemble; loro si che sono i padroni di casa e si vede, o meglio, si sente!
Finalmente è il momento, Francesca arriva in consolle, e la pista esplode in un’ovazione. Sarà che sicuramente essere donna porta la pista ad essere obiettivamente più affascinata dato anche il grande numero di braghe presente in essa.
C’è chi le dona una rosa, chi urla il suo nome, chi le fa un sorriso.
Lei cordialmente sorride a chiunque le si presenta davanti, ma ora è il momento di suonare e parte subito alla grande, perchè quel posto lei se lo è guadagnato con la musica.
Ci tiene lì, tutti attaccati sotto la consolle con un sorriso da paresi spiattellato in faccia, facendoci muovere in modo compulsivo senza mai perderci un beat.
L’anno scorso tutte le serata che abbiamo trascorso nel nord Italia marchiate Cross Town ci hanno lasciato a bocca aperta, e anche questa volta ci concediamo di mettere il tappo all’obbiettivo un po prima per goderci a pieno almeno mezz’ora di questo “AMAZING FRIDAY NIGHT”.
Grazie Francesca, grazie Cafè Loco.

J

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!