“Fire Is Coming” è il nuovo singolo di Flying Lotus in collaborazione con David Lynch

richard
Tempo di lettura: 1' min
17 aprile 2019
News
Clicca qui per pulire l'area di disegno

FlyLo torna con un nuovo album, e un singolo in collaborazione con David Lynch

Sono trascorsi cinque anni dall’ultimo album del producer statunitense Flying Lotus ha pubblicato un album. Ma nel frattempo non è certo rimasto con le mani in mano. Dalla nomination ai Grammy di You’re Dead! fino ad oggi ha scritto e diretto la commedia horror Kuso presentata al Sundance Festival nel 2017, curato svariate colonne sonore, lavorato con Kendrick Lamar in To Pimp A Butterfly contenuta nell’album Drunk di Thundercat, di cui è anche il produttore.

Ora, Fly Lo ha finalmente annunciato il suo nuovo full-length, si intitolerà Flamagra e uscirà a Maggio. E all’annuncio è seguito già un singolo, Fire Is Coming, da cui è stato estratto un video musicale in collaborazione con David Lynch.

“Lavoravo su questa roba da cinque anni, ma erano sempre pensieri astratti. Avevo sempre in mente questa idea tematica, un concetto persistente sul fuoco, una fiamma eterna seduta su una collina”, afferma Stephen Ellison in una dichiarazione. “Alcune persone lo adorano, altre lo odiano. Alcuni ci uscirebbero per un appuntamento e altri ci brucerebbero lettere d’amore nel fuoco”.

Ad ogni modo FlyLo, qualunque sia la reazione, ci sentiamo di dirti solo una cosa: bentornato!

flying lotus fire is coming

Copertina di ‘Flamagra’, in uscita a Maggio

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!