Fine Fame presenta Tricky e Om Unit live all’ Estragon – venerdì 6 febbraio

polpetta
Tempo di lettura: 1' min
2 February 2015
Save The Date

10178123_1138451582838299_3270574512807310031_n

Siamo arrivati al terzo appuntamento di questo acclamatisssimo evento chiamato Fine Fame, che sin dal primo momento aveva annunciato a gran voce l’obiettivo di portare in città musica buona e diversa, non i soliti noti, che vengono serviti a cadenza regolare, in tutte le salse possibili, fino a consumare loro e le nostre orecchie.

Dopo due serate con grande riscontro da parte del pubblico, che hanno visto protagonisti prima Caribou, poi Plaid, stavolta tocca a Tricky e Om Unit.

Per chi non conoscesse Tricky (shame on you!!), basti sapere che è uno dei creatori del genere trip hop, insieme ai suoi primi soci in affari, quei tre che avrebbero poi formato i Massive Attack. Trip hop sì, ma non solo; è un artista poliedrico, non c’è da stupirsi nel sentire passaggi hip hop con giri di basso, chitarre elettriche e synth come fossero una cosa sola. La sua musica nasce da Bristol, sua patria natia e centro di gravità della cultura musicale nera inglese. Il suo ultimo lavoro porta il suo vero nome “Adrian Thaws”, un ritorno alla qualità del Tricky degli esordi, a detta di molti, che avremo l’occasione di gustare proprio la notte del 6 febbraio all’Estragon di Bologna.

Ad accompagnarlo ci sarà Om Unit, più giovane artisticamente parlando, ma con molte collaborazioni interessanti alle spalle, tra cui anche la recente con Machinedrum. Per gli amanti della Jungle e del turntablism è un nome imperdibile.

Info tickets: HERE!! 

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!