Fever Staff goes to Classic Club || 1 Maggio 2014

cecilia
Tempo di lettura: 1' min
6 May 2014
Gallery

Boicottato, bistrattato e mal giudicato.
Così in molti trattano il Classic Club di Rimini, ritrovo domenicale di tutti quei clubbers a cui il sabato sera passa troppo velocemente e casa non ci vogliono tornare.
Questo Primo Maggio, PolpettaMag ha deciso di seguire il Fever Staff nella sua avventura marinara presso il Classic Club.
Ci svegliamo presto, il sole splende e tira un bel venticello piacevole, quindi mettersi in cammino verso il “mare” non è mai stato più piacevole.
Come ogni bel week end primaverile spostarsi da Bologna verso la riviera è un vero e proprio inferno a livello di traffico, ma noi non ci arrendiamo mica.
Giunte (FINALMENTE) a destinazione entriamo al Classic dove la sala principale è piena di gente in festa e il privè soprannominato “BlackRoom” a cura del Fever Staff ha appena aperto i battenti, insomma siamo arrivate giusto in tempo!
Da quel momento 5 ore di festa con F maiuscola.
Musica, sole e balletti fra amici.
5 ore per 5 diversi djset tutti marchiati Fever Staff :
– Albert Ovens
– Erry
– Kount Down Project
– Zak
– H&E

Noi ci siamo divertite, abbiamo consumato il pavimento del privè da quanto abbiam ballato e ci siamo anche un pò abbronzate.
Con l’arrivo della bella stagione credo proprio che PolpettaMag tornerà volentieri ad accompagnare il Fever Staff al Classic Club.
Enjoy the sun!

J

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!