Festival Week-end ou bord de l’eau 2014 || @ Lac de Géronde, Sierre • CH

cecilia
Tempo di lettura: 2' min
3 July 2014
Festival, Gallery, Save The Date

Voi ci siete stati al Week-end au bord del’eau? Polpetta era là per voi, per il secondo anno consecutivo. Una tre giorni di musica targata CH, sulle rive del Lac de Géronde, nel cuore del canton Vallese, Sierre.

Per prima cosa: controllate la macchina! Le montagne svizzere non perdonano e se né voi né la vostra auto,siete abituati a viaggiare ad alta quota beh..avrete bisogno di dimenticare presto gli attimi di terrore e lì arriva in vostro soccorso la bierre de benvenue, il lac e ovviamente.. la musique

Si perchè il festival d’oltralpe resta ancora per pochi, solo una presenza nazional popolare, i MOP MOP feat. Ange da Costa, ma i nomi sono stati tanti..Il vendredi i Rootwords hanno scaldato la nostra prima serata facendoci acclimatare per bene alle temperature estive d’oltralpe, mentre i Gramatik a fine serata ci hanno accompagnato verso il camping. Ebbene sì, avete letto bene..

Il secondo giorno con i Soul Minority ci siamo sentiti subito a casa, riaffioravano i ricordi del Sonar de dia..ma poi grazie alla Bruk Boogie Kru feat. The Layders che abbiamo fatto amicizia con “Svetty” che ci ha fatto apprezzare il raggajam!

Presto detto e voltiamo pagina, da Berlino siamo state proiettate in una nuova dimensione dai Karocel, il progetto a cui sta lavorando Matthias Kanden che oltre a confessarci di andare a Sierre tutti gli inverni ha detto di non volersi perdere il KING ovvero Strahil Velchev, alias Kink!!

Note utili polpettiane:

1) anche se state facendo una pausa da quei cavoli di tornanti, evitate di chiedere informazioni turistiche con un coltello in una mano ed un salame nell’altra perchè sarà inutile ripetere la domanda sulla destinazione in tutte le lingue che conoscete(inglese, tedesco e francese)..si allontaneranno comunque da voi con aria terrorizzata, ovviamente senza avervi risposto!

2) se non accettano gli euro, avete i franchi contati e siete assetati e volete un drink e per averlo dovete dare un franco extra che vi verrà restituito se consegnerete il bicchiere…lo so è difficile.. potete sempre chiedere di usare un bicchiere di carta e avrete vinto!

Ora guardate la gallery e giudicate voi stessi..se la Svizzera è un posto noioso!

Words by Ri [email protected]

Gallery by Cecilia Secchieri

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!