Festeggiare il 5° anniversario di ORIGAMI nella magica Laguna di Venezia! # 24 Aprile 2014

cecilia
Tempo di lettura: 2' min
10 April 2014
Save The Date

securedownload

Il tempo passa in fretta quando ci si diverte! E così è già giunto il momento di festeggiare i 5 anni di ORIGAMI, la crew che ora può gua

rdare serenamente al suo percorso e affermare con soddisfazione di aver ottenuto risultati concreti negli anni. Tant’è che per l’occasione hanno deciso di portarci in uno dei luoghi più suggestivi del nostro Paese, la Laguna di Venezia, per ballare e viaggiare su una barca tra il mare e le stelle, durante tutta la notte. L’ospite d’onore di questo super evento previsto per il 24 aprile sarà l’ennesimo numero uno della scena elettronica internazionale che ORIGAMI ha l’onore di presentare. Stiamo parlando di Adam Port, dj e produttore oltre che leader e fondatore di Keinemusik.

Gli abbiamo fatto due domande per conoscerlo meglio!

Il tuo percorso musicale è stato insolito: prima hardcore, poi hip hop… raccontaci com’è andata.

Sono sempre stato un fan dell’ hardcore e della rock music, ma non è mai stato mio obiettivo quello di suonare in una band hardcore. Dopo un po’ questo genere diventa un po’ noioso, quindi ho cominciato ad ascoltare più rap. Ho sempre amato più i vinili dei cd, così tutta la musica hip hop che compravo era in 33 giri di lucida cera nera. La copertina era più grande ed era più bella. Avevo l’impressione che fosse il modo migliore di spendere i miei soldi. Sono arrivato al punto in cui avevo un sacco di vinili e mi sembrò naturale comprare un secondo giradischi per tentare di metterli insieme. Ma quando si tratta di musica da dancefloor il rap si rivela un genere che punta molto sulle “hit” e come dj non hai molto spazio per provare a sperimentare. Questa è la ragione per cui mi sono “convertito” alla musica elettronica e sono ancora molto felice della scelta che ho fatto.

Qual’è stato il trampolino di lancio per la tua carriera?

Penso che “Someone to Love” e “Sally” mi hanno veramente aiutato ad entrare nella testa delle persone. Entrambe sono dello stesso anno e diciamo che hanno attirato l’attenzione su di me.

Cosa provi quando suoni di fronte a tanta gente?

E’ sempre un piacere suonare di fronte a un buon pubblico e sballarsi di questa forte energia.

Sei mai stato a Venezia? Suonare nella laguna sarà fantastico!

Sono stato diverse volte in Italia, ma mai a Venezia. Sono parecchio emozionato, anche perché ho sentito solo belle cose a proposito della città e dell’evento ORIGAMI!

Grazie Adam!

More info & tickets: HERE !

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!