Ferrara Sotto Le Stelle: usciti anche gli ultimi nomi del festival

polpetta
Tempo di lettura: 1' min
7 May 2021
News
Clicca qui per pulire l'area di disegno

Ve lo ricordate com’era andare ad un festival? Ma soprattutto vi ricordate com’era quella sensazione di aspettativa mista ad eccitazione che solitamente precede la l’uscita della line-up di un evento?

Ecco, noi sinceramente dopo tutti questi mesi non ce la ricordavamo più, ma dopo il primo annuncio bomba di Ferrara Sotto Le Stelle con SHAME e Massimo Volume giovedì 1 luglio, seguiti da Mecna sabato 3 luglio, Venerus nella serata finale del 4 luglio, e oggi IOSONOUNCANE ad aprire il festival mercoledì 30 giugno e La Rappresentante di lista venerdì 2 luglio, beh ecco abbiamo provato di nuovo quell’emozione.

(continua sotto)

IOSONOUNCANE tornerà finalmente in tour nell’anno di IRA, nuovo attesissimo album in uscita il prossimo 14 maggio, e che promette di essere un ulteriore spartiacque nel panorama musicale italiano.

Anche La Rappresentante di lista arriva fresca di nuovo album, MY MAMMA, quarto disco in studio uscito e uscito ad inizio marzo 2021. Tra i brani di My Mamma è compreso anche Amare, brano in gara nella sezione Campioni del Festival di Sanremo 2021, cantato per la prima volta il 3 marzo e pubblicato come singolo il giorno successivo, canzone che ha poi ottenuto l’undicesimo posto nella classifica finale del Festival di Sanremo.

(continua sotto)

Vi ricordiamo inoltre che le prevendite dei biglietti sono già attive sul sito di Ferrara Sotto Le Stelle, e suggeriamo di sbrigarvi poichè come abbiamo detto in precedenza, i posti a sedere saranno limitati ad un massimo di 1000 biglietti. Perciò sbrigatevi se come noi morite dalla voglia di rivedere qualche bel live!

Foto di copertina: Elena Bertelli

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!