Se pensavate che Ferrara Sotto Le Stelle fosse finito vi sbagliavate di grosso..
L’ex rassegna ferrarese – quest’anno diventata festival a tutti gli effetti – ha fatto uscire poco fa un video celebrativo dei giorni trascorsi nella verdissima cornice del parco Massari di Ferrara in cui abbiamo visto susseguirsi artisti come Massimo Volume, Soviet Soviet, Iosonouncane, Vieri Cervelli, La Rappresentante di Lista, Post Nebbia, Mecna e Generic Animal. Questa edizione di Ferrara Sotto Le Stelle ci ha fatto riprovare l’ebrezza della musica dal vivo dopo mesi e mesi di nulla dovuti alle restrizioni della pandemia in corso. E le immagini di questo aftermovie girato dal collettivo Crema ci scaldano il cuore ancora una volta.
(continua sotto)
Ma come dicevamo in apertura, il festival di Ferrara Sotto Le Stelle si chiuderà ufficialmente con il concerto di Colapesce Dimartino. Il duo di Musica Leggerissima si esibirà al Teatro Comunale di Ferrara il 30 settembre, giusto un giorno prima dell’inizio di un altro festival importantissimo: quello di Internazionale.
Insomma tutti buoni motivi per ritrovarsi di nuovo tra la mura della città estense ad ascoltare buona musica.
Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon? Dal momento che sei qui, perché non contribuire?
Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.
Partecipa alla conversazione!