DUST, beginning of a new season with François X – 06.10.18

theverol
Tempo di lettura: 2' min
5 October 2018
Save The Date
Clicca qui per pulire l'area di disegno

 

Pronti con le vostre sneakers? Lucidatele per bene: sabato 6 ottobre vi serviranno!

Dal 2012, anno di nascita del magazine, la crew di Polpetta Mag racconta il mondo del clubbin’ e della musica elettronica, seguendo la sua evoluzione sempre con la solita rinnovata passione.

Un mondo estremamente complesso, in cui la night life si fonde con l’underground delle produzioni musicali proposte dagli artisti che calcano i palchi dei migliori club e festival italiani e non solo: ve lo raccontiamo principalmente con scatti fotografici, immortalando non solo artisti e musicisti, ma anche i volti, le emozioni e le sensazioni degli ospiti del dancefloor o del parterre.

Lo scopo del magazine, però, non si ferma solo a questo: infatti vogliamo fare da cassa di risonanza anche per tutti quegli eventi che riteniamo imperdibili, segnalandoveli, fungendo da vostra agenda e raccontandoli successivamente sui nostri canali social. Ed infatti oggi riteniamo doveroso parlarvi della nuova stagione di DUST, in partenza questo weekend in quel di Modena, precisamente sabato 6 ottobre ed esattamente al TUBE Club.

Un po’ di storia: Dust è una progetto che si fonda sull’underground. Nasce a Modena dall’esigenza di sovvertire il panorama della sola musica commerciale proposta. La techno music, quella più pura, più continentale: dai più cupi club berlinesi a quelli parigini o olandesi, “cercando di trarre ispirazione dall’eterogeneo panorama techno che si trova in giro per l’Europa”. Un progetto arduo ma dalle radici profonde e solide che affondano nella passione musicale del misterioso art-director del progetto.

Ospiti dell’opening party, oltre a Will of Wisp, il duo Aderal che proporrà il suo live-set. A seguire, invece, il producer parigino François X, della Dement3d Records, infiammerà il dancefloor con la sua cassa dritta, proponendo un set molto deep che continua a far ballare tutta l’Europa.

E se il buongiorno si vede dal mattino, la nuova stagione di Dust sarà una vera BOMBA!

Per il 6 ottobre, quindi, mi raccomando! Scarpe comode e… ci si vede al Tube Club!

TheVerol

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!