Dj T & Solomun @ Cafè Loco, Reggio Emilia || 27 Settembre 2013

cecilia
Tempo di lettura: 1' min
30 September 2013
Gallery

Si riparte e si riparte col botto!
Nuovamente sulla strada per Reggio Emilia, le polpette si dirigono verso la Fonderia Italighisa, locale che venerdì ha ospitato lo staff Cafè Loco per il loro Opening Party con ospiti gli immensi Dj T e Solomun.
Per noi polpette è la prima volta all’Italghisa, locale che ci ricorda molto (soprattuto per la sala principale) i Magazzini Generali di Milano ma con un allestimento molto più curato e un impianto da panico. In più l’Italghisa dispone di due sale, delle quali la seconda ha un sapore molto underground, ed è quella dove il party di venerdì ha avuto inizio.
Dj T sale in conosolle all’1 dopo che i djs di casa True Love Ensemble gli hanno scaldato a dovere la pista già stracolma!
Ride, balla, si diverte e ci fa divertire, Dj T suona esattamente come ci aspettiamo e rimaniamo li a ballare, ma il caldo inizia a farsi un pò soffocante ed in più si stanno avvicinando le 2.30, orario in cui nella sala principale sarà la volta dell’attesissimo Solomun. A questo punto rotoliamo prima a prendere una boccata d’aria e poi sotto cassa per l’apertura del set, che infatti è stata pazzasca.
Nonostante il caldo, la folla e la ressa la pista è rimasta piena fino all’ultimo pezzo di Solomun che ci ha divertito con un set dalla partenza molto allegra, qualche richiamo vintage e un finale un pò più pestato.
Ringraziamo Solomun, Dj T, Cafè Loco e torniamo verso Bologna con un bel sorriso.

J

 

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!