Regali di Natale in anticipo: Dj Rocca al Jazz Club di Ferrara

elena-bertelli
Tempo di lettura: 1' min
19 December 2018
Save The Date
Clicca qui per pulire l'area di disegno

Il Jazz Club di Ferrara non è solo un tempio della musica frequentato dai più grandi jazzisti a livello internazionale, è anche un luogo magico in cui l’improvvisazione più spinta viene custodita dalle profonde mura di un Torrione che domina imponente uno degli ingressi alla città.

La terza caratteristica di questo luogo è la tendenza continua alla sperimentazione e la volontà di accogliere anche ciò che si allontana dal genere musicale per cui il club è considerato il migliore in Italia. E questo ci porta dritti al punto: l’appuntamento di domenica 23 dicembre con Dj Rocca a cui è vietato mancare.

Il nostro amato Luca Roccatagliati aka Dj Rocca è l’ospite d’onore con cui Reverb ha deciso di deliziarci, chiudendo in bellezza l’anno che, in diverse serate organizzate dal collettivo ferrarese, ha visto passare per il Torrione artisti come Matteo Scaioli, Herva, Mark de Clive – Lowe, e Jameszoo

Dj Rocca ha iniziato a produrre alla fine degli anni ’90 lavorando su alcuni singoli drum & bass e breakbeat come Maffia Soundsystem dello stesso club in Italia, dove era il principale dj resident. Vanta una valanga di collaborazioni tra cui spiccano nomi tipo Howie B, Pressure Drop, Zed Bias, Dimitri From Paris, e Daniele Baldelli. Tutto il resto che c’è da sapere su di Dj Rocca potete scoprirlo dalle sue stesse parole, rilasciate al nostro Domenico in un’intervista recente.

Domenica prossima, a Ferrara, lo si potrà ascoltare dall’aperitivo fino alle 2 di notte, in un’atmosfera che – ne siamo certi – farà entrare di diritto questa serata tra le migliori dell’anno che sta per finire.

Tutte le info sulla pagina Facebook dell’evento. Se volete curiosare nella programmazione del Jazz Club, invece, cliccate qui.

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!