Dennis Ferrer per una 10 ore di Musica e Miracoli || 5 Gennaio 2014

cecilia
Tempo di lettura: 2' min
18 December 2013
Save The Date

935303_525756777481020_25670574_n

 

Lo abbiamo lasciato lo scorso venerdì al Cafè Loco e lo ritroveremo il 5 Gennaio per un SUPERSUNDAY  al Music & Miracle’s (Sinatra // Corlo-Ferrara).

10 ore no stop che vedranno il susseguirsi di sonorità made in USA mischiate al nostro made in Italy.

Ad aprire la serata LORENZO DE BLANCK, dj resident del Music & Miracle’s, ha iniziato ad avvicinarsi alla consolle sin da giovanissimo. All’età di 15 anni ha comprato il suo primo Technics e da quel momento ha iniziato a maturare esperienza come dj, arrivando a suonare con artisti di calibro internazionale. Alla carriera da dj ha affiancato quella di producer. Layo & Bushwacka lo hanno scelto, assieme a Matador, come remixer per una delle loro nuove track uscite su Olmeto records.

Seguirà ANDREA ARCANGELI da sempre amante della sperimentazione e delle nuove tecnologie. Dalla fine degli anni ’80 ad oggi, grazie alla sensualità dei ritmi e all’originalità delle composizioni, Arcangeli ha suonato nei club più di tendenza come Echoes, Peter Pan e Byblos, fino ai club internazionali come The Decadence in Thessaloniki, The Vertigo in London, The Kult in Lausanne.

Caposaldo del nostro 5 Gennaio sarà lui, l’uomo del ‘right place, right time : DENNIS FERRER.

Ferrer ha sempre mostrato interesse nello sperimentare differenti generi musicali e le sue produzioni lo testimoniano: si passa dal suo inizio techno fino, dal remix più soul e gospel come quello di “Most precious Love” di Blaze & Barbara Tucker, al rework più deep di “The Cure & the Cause” dei Fich Go Deep’s fino al suo più grande successo del 2003 “Sandcastls” in collaborazione con Jerome Sydenham. Anche le hit “Son of Raw,” (Ibadan) “Church Lady,” (Defected) “Underground Is My Home,” (King Street Sounds) and “Touched the Sky” (King Street Sounds) e “Sinfonia Della Notte” “Hey Hey” mostrano le diverse anime della personalità di Ferrer. Attualmente è parte dell’etichetta discografica Objectivity. Nel 2011, grazie al singolo “No Difference”, Ferrer ha iniziato una stretta collaborazione con il giovane talento ANDRE’ HOMMEN, che fa parte del suo entourage di Objectivity. Da qualche anno Hommen segue Ferrer ovunque nel mondo e a lui è affidato il warm up. Non appena ne ha la possibilità Hommen produce nuove tracce: a questo proposito nel 2009 è uscito sempre su Objectivity con la track “Marashi” e ha seguire, sulla label label Plastic City, “Hakunyo”.

Anche il 5 gennaio saranno presenti entrambi dietro la consolle del Sinatra.

           

More info:

www.sinatra.it

www.facebook.com/MusicMiracles?fref=ts

www.facebook.com/sinatraferrara?fref=ts

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!