Cocoricò pres. Goat Serious w/ Seth Troxler #11.02.017#

polpetta
Tempo di lettura: 2' min
7 February 2017
Save The Date

15965486_10154918655192760_8711236418477814973_n

La piramide del Cocoricò torna a dare i natali ad uno dei party più chiacchierati dell’inverno: Goat Serious.

L’11 Febbraio 2017 al Goat Serious, la serata più anticonformista del clubbing firmata Cocoricò, presenterà uno dei dj più anticonformisti della musica elettronica degli ultimi 10 anni: mr Seth Troxler.

Una delle prime volte che abbiamo sentito parlare di lui fu per un’intervista davvero sui generis rilasciata a DJ MAG nel 2010 ad un WMC, se non l’avete mai vista vi consigliamo di perdere due minuti per farvi due risate (https://www.youtube.com/watch?v=hjxew1xf8XE).
Abbiamo capito subito che oltre ad essere un buon producer ed un ottimo selector musicale (sicuramente le sue origini from Detroit si son fatte sentire) è anche un uomo che ama lo scalpore.

Qualche anno dopo girò un video nudo per promuovere un festival, e anche li il suo nome girò parecchio.
Negli anni lo abbiamo visto cavalcare i  palchi dei più grandi festival d’Europa (un’intervista firmata Resident Advisor lo ha seguito per qualche giorno durante un tour estivo e stargli dietro è stato davvero impegnativo), lo abbiamo sentito suonare un remix di una canzone Vinicio Capossela che a sua volta era una cover di Celentano. Abbiamo letto un’intervista in cui lo abbiamo sentito parlare di underground e bird watching ed abbiamo letto un articolo scritto di suo pugno e pubblicato su Noisey che trattava di EDM.

Qualche mese fa è andato in onda su un programma delle BBC in cui si parlava di night life ed il buon vecchio Seth ha espresso il suo supporto per il salvataggio del Fabric di Londra.
Last but not least: all’ultimo Sònar lo abbiamo beccato per strada che girovagava con un enorme trancio di pizza gonfiabile per la Rambla di Barcellona, giusto per sottolineare che la follia di Seth non è andata in pensione…

Insomma, proprio come è stato fino ad ora GOAT SERIOUS ha deciso di essere anche questa volta fuori dal coro e di scegliere un artista che viene ormai considerato mainstream grazie alle sue innumerevoli presenze sulle più grandi e famose consolle mondiali ma che da sempre da vita a spettacoli unici quando si trova dietro ai piatti e siamo certi che anche questa volta non sarà da meno.

Come sempre i padroni di casa Armonica , art director della serata, saranno presenti in consolle per aprire e chiudere il party, proprio come galateo vuole.

#savethedate & #seeuonthedancefloor

11.02.2016 GOAT SERIOUS w/ Seth Troxler @ Cocoricò 

fb eventfacebook.com/events/1717838088526532/?ti=as

 

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!