C2C PREVIEW@BASE MILANO

eis
Tempo di lettura: 1' min
18 ottobre 2017
Save The Date

A Torino sta arrivando Club2Club, e anche a Milano si iniziano a percepire i primi segnali di uno dei più famosi festival di musica elettronica in Italia. Domani, giovedì 19, potremo avere un primo assaggio del C2C al Base di Milano, che per l’occasione invade la big city con uno dei più importante rappresentante della New Italian Wave, Lorenzo Senni, fresco di pubblicazione dell’EP ‘XAllegroX / The Shape of Trance To Come’, uscito il 29 settembre per Warp. Non servono troppe parole per descrivere uno dei fenomeni più osservati del momento a livello Europeo: a capo della rispettata etichetta sperimentale Presto!?, Lorenzo Senni ha prodotto due degli album più singolari degli ultimi anni, “Quantum Jelly” (per l’etichetta Mego Editions) e “Superimpositions” (Boomkat Editions), entrambi acclamati da testate specializzate come Fact e Debug.

A scaldare l’atmosfera ci sarà, oltre al Soundsystem del C2C, anche Lanark Artefax, artista di Glasgow produttore e musicista dalle sonorità IDM sperimentali.

L’ingresso è gratuito su prenotazione, potete registrarvi qui.

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!