ASTRO FESTIVAL: Jon Hopkins @ Magnolia

eis
Tempo di lettura: 1' min
11 marzo 2018
News, Save The Date
Clicca qui per pulire l'area di disegno

Doppia notizia oggi da Jon Hopkins: non solo la lieta novella della sua unica data a Milano all’Astro Festival (che anche quest’anno conferma la residenza al Magnolia), ma arriva anche la prima chicca dal suo nuovo album. E’ uscito ieri infatti Emeral Rush, anticipazione dell’album Singularity che uscirà a maggio. Per l’occasione è uscito anche il video animato diretto da Robert Hunter e Elliot Dear: video e musica sono un viaggio nella forma pura della techno fino a tentare nuove strade fatte di dissonanze e armonie. Non oso immaginare cosa succederà all’Astro Festival.

 

L’album esce il 4 maggio, Astro Festival invece sarà il 30 giugno: il fatto che sia la prima data italiana di Hopkins dopo aver pubblicato il disco mi fa pensare che vorrà particolarmente strafare il 30 giugno. Sottolineo anche che lL’ Astro Festival, anno dopo anno, cresce sempre più. Questo non è per forza un punto positivo. Ma solitamente la crescita è accompagnata da un’ampia e coloratissima line up.
In poche parole: Jon Hopkins potrebbe non essere l’unica sorpresa.

Quindi ci siamo, è tornato Astro Festival e già sento il caldo dell’estate che mi colora le guance, la gente che salta ascoltando Jon Hopkins e le stelle sopra l’Astro Festival, che accompagnano il popolo danzante in viaggio verso  “altre dimensioni, altri universi”.

Potete comprare gli early bird qui: noi ve l’abbiamo detto.

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!