Art Department @ Qloom || 22 Febbraio 2014

cecilia
Tempo di lettura: 2' min
26 February 2014
Gallery

“L’arte, nel suo significato più ampio, comprende ogni attività umana – svolta singolarmente o collettivamente – che porta a forme creative di espressione estetica, poggiando su accorgimenti tecnici, abilità innate e norme comportamentali derivanti dallo studio e dall’esperienza.
Nella sua accezione odierna, l’arte è strettamente connessa alla capacità di trasmettere emozioni e “messaggi” soggettivi. Tuttavia non esiste un unico linguaggio artistico e neppure un unico codice inequivocabile di interpretazione.
L’unica cosa certa, è la possibilità di viverla in prima persona.
Questa notte, ART DEPARTMENT.
Qloom.”

Così uno dei ragazzi dello staff BLAQ SHIP COLLECTIVE, direttivo del Qloom, ci tirava le molle sabato pomeriggio per caricarci a dovere; non che ce ne fosse particolarmente bisogno. Era da un po che non ci recavamo nel locale più “DARQ” del nord Italia e ne sentivamo proprio la mancanza. Sapevamo che sarebbe stata una serata speciale soprattutto per la grande riunione di clubbers prevista. Il nome scritto sul flyer faceva davvero gola : ART DEPARTMENT. Un “real clubber” sa quali garanzie può prevedere un nome del genere, una coppia del genere: – alta qualità musicale – grande spettacolo in consolle insomma un vero e proprio PARTY!!! Arriviamo alla scala che dovrebbe condurci all’entrata del locale ma la scala neanche si vede perché piena zeppa di persone, tre rampe di gambe impazienti di entrare ed iniziare a scatenarsi, pazzesco! Piano piano entrano in tanti, non tutti, ma tanti e ad accorglieli il B2B di mr Mok Lauren (BSC) e James Thin che ha portato al giusto hype la pista colmissima di sabato notte. Finalmente arrivano loro, Jonny White & Kenny Glasgow alias Art Department e la festa ha inizio. Già ai primi due dischi la pista è in delirio. Kenny é in ottima compagnia di Johnny (e non di Jonny), Johnny Walker che dopo qualche ora lo porta letteralmente sulle stelle. Kenny è il re della consolle, ride balla e canta, non sbaglia un colpo. Jonny mantinene il controllo, anche di Kenny, accoppiata vincente : FOLLIA E CONTROLLO tutto accompagnato da smisurato gusto musicale. Il nostro posto questa notte è sotto cassa perché uno spettacolo così era da un po che non lo vedevamo!

J

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!