Al Tube Club con lo staff Made il Natale vien ballando

polpetta
Tempo di lettura: 2' min
19 dicembre 2019
Save The Date
Clicca qui per pulire l'area di disegno

Chi l’ha detto che Natale vuol dire solo mangiare, per i ragazzi di Made il Natale e le festività servono soprattutto per ballare.

Nella stagione autunnale appena trascorsa Modena ha offerto tantissimi spunti musicali per la club culture, diciamo pure che è rimasta un pò assopita nel torpore della mezza stagione. Ma le vacanze natalizie saranno la svolta che Modena aspettava.

Lo staff MADE ha organizzato due eventi per addolcire (ancora di più) le nostre vacanze natalizie e magari farci buttar giù qualche caloria di troppo.
Il 22 Dicembre ed il 5 Gennaio al Tube Club di Modena si terranno due party davvero hot. 

Partiamo dal party di domenica 22 Dicembre con ospite Hito. Ma non sarà un party qualunque bensì la terza edizione del party per il compleanno di Hito, dj Giapponese musicalmente naturalizzata europea grazie a Berlino ed Ibiza.
Hito è una dj internazionale che negli ultimi anni ha fatto parlare molto di se, è stata una delle pupille di Richie Hawtin ed ha solcato consolle di tutto il mondo raccogliendo su di se grande consenso nel mondo del clubbing internazionale. Dal 2018 ha aperto una sua label, OTO con la quale organizza anche famosi label party, sempre around the world. Ma per il suo compleanno Hito torna volentieri per la terza volta consecutiva in Italia, e come biasimarla.

Qui tutte le info per il party di Hito

Per chiudere nel migliori dei modi le feste natalizie ecco qui il primo party dell’anno firmato MADE, Epiphany Party: il giorno 5 Gennaio 2020 vedremo solcare la consolle del TUBE Club di Modena ad Archie Hamilton.
Archie Hamilton è un dj Londinese dal gusto musicale eclettico, che riesce a fondere nei suoi set musica elettronica con elementi di trip-hop, drum’nbass, neo jazz, post’90 tech house. Un mix davvero interessante, siete pronti?

Qui tutte le info per l’epiphany party

#seeuoonthedancefloor


				

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!