ADE, o meglio Amsterdam Dance Event ha preso vita nel 1995 .
Questo è il luogo ideale per scovare le ultime tendenze musicali dei big della musica elettronica e terreno fertile dove scovare nuovi talenti emergenti.
Nato come una sorta di incontro tra un numero di circa 300 professionisti di musica elettronica, negli anni successivi é cresciuto sempre piu, coinvolgendo di volta in volta sempre più persone aprendo le porte al pubblico che in pochissimo tempo è davvero cresciuto a dismisura. Ma oltre a questo ADE è tanto altro; con ADE si ha la possibilità di visitare mostre, partecipare a conferenze e immergersi nell’ambito cinematografico.
Al momento è considerato l’evento leader del suo genere, ospitando circa 5.500 fan provenienti da ogni parte.
Le aspettative quest’anno sono ancora più alte e in molti sono già in fremito alla sola idea, anche perchè questo sarà un anno importante per ADE che festeggia il suo 20° anniversario.
Le date sono già ufficiali, quindi agenda e penna a portata di mano e segnativi : ADE, AMSTERDAM dal 14 al 18 Ottobre 2015.
Nell’attesa condividiamo con voi i primi nomi che sono stati annunciati per questa edizione: Henrik Schwarz, Dave Clarke, Kölsch, Armin van Buuren & Tommie Sunshine.
WORDS BY ALESSIA VERRI
Partecipa alla conversazione!