A proposito di “fine del mondo” // Day Zero Festival 20 – 21 Dec. 2012, Playa del Carmen – Mexico.

polpetta
Tempo di lettura: 2' min
14 December 2012
Review 4 U

Forse ci rimane ancora poco da vivere, o forse è più plausibile che dalla settimana prossima inizierà una nuova epoca, come decretato dalla civiltà Maya.

 

Damian Lazarus, il boss Crosstown Rebels, ha deciso di tuffarsi in questo nuovo progetto “Day Zero Festival”, che si svolgerà proprio il 20 e 21 dicembre, baciato dal sole di Playa Del Carmen in Messico.

 

L’evento celebrerà la fine di questo ciclo epocale del mondo con 24 ore di pulsante musica elettronica e intrattenimento. Il nuovo inizio sarà accompagnato da forte energia, amore assoluto, battute profonde per la nuova alba.

 

Da un sito piramidale situato tra due laghi a Playa del Carmen, centro della civiltà Maya, Day Zero porterà un magico mix di suoni e musica dei più lungimiranti artisti del momento come conto alla rovescia che terminerà 11 minuti dopo le 18.00 il 21 dicembre 2012.

 

In questo preciso istante avverrà l’allineamento galattico e per la prima volta dopo 25.625 anni la terrà si allineerà con il centro della Via Lattea creando trasformazione, rinnovamento, cambiamento.

 

Spettacoli eccezionali, laboratori, giochi di cultura Maya e grafiche 3D accompagneranno la line-up di tutto rispetto scelta da Damian:

 

3D (from Massive Attack) vs James Lavelle (UNKLE), Acid Pauli, Amirali, Art Department, Damian Lazarus, Francesca Lombardo, Fur Coat, Infinity Ink, Jamie Jones, Maayan Nidam, Matias Aguayo, Shaun Reeves, Subb-an, Thugfucker, Trentemoller, Rebolledo…. tutti con il solo scopo di cullarci in questa esperienza mistica e di trasportarci dal vecchio al nuovo, nella speranza che la profezia si avveri e ci aspetti un nuovo periodo di pace globale e profonda evoluzione spirituale.

 

Inoltre per commemorare questo evento enigmatico Damian Lazarus ha chiesto a tredici artisti di creare una nuova traccia per la compilation speciale “Day Zero”, mixata dallo stesso Damian.

Vi consiglio di alzare il volume al momento del disco di Eduardo Castillo “Ahometa Kuyaxi”; closing your eyes and opening your mind.

Tracklist:

 

01. Pier Bucci – Mayas

02. Quenum – The Prophecy

03. Mathew Jonson- In Seach of a New Planet with Oxygen

04. Metrika – Jeel, k’eex

05. Francesca Lombardo – Cosmic Dancer

06. Fur Coat – Greed, Insanity

07. Fosky & BOg – Chestionabil

08. Jay Haze – 2012

09. Eduardo Castillo – Ahometa Kuyaxi

10. Navid Izadi ft. KMLN – Kurandero

11. Mike Shannon – Sunrise

12. Thugfucker & Shaun Reeves – Timewave Zero

13. Acid Pauli & Nu – 12

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!