Vakula @ Qloom || 25 Ottobre 2014

janine
Tempo di lettura: 1' min
28 October 2014
Gallery

Vakula Vakula Vakula!
Vakula Vakula Vakula!
Vakula Vakula Vakula!

È stato davvero un lungo ed atteso week end quello appena passato.
Il venerdì eravamo a sentire nel modenese i Tale Of Us, spettacolo incredibile, ed il sabato c’era il tanto atteso Vakula a Mantova, nello specifico al Qloom.
Eravamo curiose ed eccitate. Il viaggio Bologna-Mantova l’abbiamo fatto in compagnia di una Moskovskaya e di un boiler room dell’ucraino, giusto per proiettarci direttamente nel giusto mood.
Avevamo anche un coro, una specie di “haka”, contro gli spiriti dell’anti festa, molto semplice che faceva :
“Vakula Vakula Vakula!
Vakula Vakula Vakula!
Vakula Vakula Vakula!”

Eravamo febbricitanti.
Entriamo al Qloom, era presto. Giro di saluti, un drink e via. Fumo in pista, luci strobo e Dandi Olsen è già in consolle nella main room.
Il privè, caldo ( e non parliamo solo di temperatura ) questa volta è in rosa. Prima l’indianina Mia Wallace a scaldare gli animi, poi la giovane e brillante Andrea Favagrossa che tiene alto il ritmo, le mani ed il numero dei partecipanti nel privè fino alla fine!

Ma nel frattempo di là è arrivato Vakula.
Lo riconosciamo dalla fascetta e dal muso imbronciato.
Onestamente ci aspettavamo un set dai ritmi molto più forsennati, invece l’ucraino ci ha concesso un set abbastanza eterogeneo ma di qualità.
Nessun grande pestone o hit da capogiro. Buon ritmo e vari generi ci hanno accompagnato durante le ore del set di Vakula.
In conclusione un super pezzo funky quasi a simboleggiare il passaggio del testimone che va da Vakula ai Soul Clap, previsti ed attesi per il prossimo sabato, 1 Novembre, sempre al Qloom!

La nostra “haka” sembra abbia funzionato!!!

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!