Timeshift w/ Zadig, Luciano Lamanna, Gaja #23.01.016#

janine
Tempo di lettura: 1' min
27 January 2016
Gallery, In primo piano

Quello a cui abbiamo assistito nella notte di Sabato 23 Gennaio 2016 a Timeshift è stata una grande lezione di musica e stile.
Timeshift, staff che sta dimostrando serietà ed una coerenza incredibile, anche questo sabato ci ha piacevolmente sorpreso ed ha portato in città, precisamente a Bologna, tre artisti di spessore:
ZADIG, dj francese nato nella scena rave anni’90 e forgiato nella techno parigina.
LUCIANO LAMANNA, classe ’77, ingegnere del suono dallo stile incredibilmente punk.
GAJA, italiano giovane e misterioso.

La serata parte con Luciano Lamanna. Il suo set è tutto in vinile, due o tre vinili alla volta. La sua precisione nei cambi è chirurgica. Pochi tocchi ma perfetti, la dimestichezza di chi di vinili ne ha fatti girare parecchi.
Monsieur Zadig cambia supporto ma non cambia la sostanza. Il suo set è stato raw, dritto e dai suoni saturati, Tresor Style.
Infine Gaja che torna al vinile ed inonda il dancefloor di bpm in vorticosa accellerazione.

Fra la musica ed il pubblico eterogeneo -di stile ma soprattutto di età- TIMESHIFT è una delle poche realtà che frequentiamo in Italia che ci catapulta ogni volta in un piccolo angolo idilliaco in cui tutti sono li sono per un’unica profonda motivazione: la Musica.

NEXT STOP:  06.02.016 w/DAX J – UNDER BLACK HELMET (live) – VSK
https://www.facebook.com/events/1657702217843611/

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!