Crime Room // the first open air

polpetta
Tempo di lettura: 2' min
8 June 2015
Gallery

Siamo in Salento. Il Ponte del 2 giugno ha riportato nella propria terra un bel po’ di gente e con essa la voglia d’estate..e noi non siamo da meno! Ci informiamo sulle feste in zona e subito ci salta all’occhio il logo del Crime Room. Questo giovane progetto musicale altro non è che la versione Salentina del Boiler Room, con la differenza che questo è un vero e proprio Party! Il Crime Room nasce dal Crime Fest, un progetto d’avanguardia attento alla valorizzazione delle tendenze musicali più interessanti dell’attuale scena musicale elettronica. Il Crime Room si dedica alla promozione delle nuove etichette italiane, degli artisti locali e nazionali. Le location sono sempre segrete e bellissime…le loro feste sono sempre una certezza!
Li contattiamo su whatsapp, ci rispondono subito chiedendoci da dove veniamo, ci mandano così l’itinerario per raggiungere la location segreta della serata. Arriviamo facilmente a destinazione. Ci accoglie un elegante vialetto che si apre su di una splendida villa. Facciamo un giro del parchetto, arriviamo alla consolle fronte piscina. E’ ancora presto, c’è poca gente, ma l’atmosfera è già effervescente. C’è già qualcuno di fronte alla telecamera, altri invece sorseggiano un drink a bordo piscina. E’ tutto molto rilassato, familiare…ci sentiamo a casa! Piano piano si riempie e i 6000 watt delle casse cominciano a farsi sentire, il suono ci avvolge completamente. Nel giro di mezz’ora entriamo nel vivo della festa.
In consolle si alternano i deejay resident e fondatori dello Squat Party Vivaz ed Erroi, assieme all’immancabile resident del Crime Room Gianni Sabato. C’è gente da tutta Italia, con stili e accenti diversi…è la notte del 2 giugno, è un vero pout pourry tricolore! Ma tra tutte queste differenze c’è un unico comun denominatore: sono tutti accomunati dall’amore per i bassi, per quei suoni cupi e puliti che rimbombano nella campagna salentina. La notte scorre veloce, sono tutti sorridenti, danzanti e contenti! La musica, i visual, l’impianto, la location, l’atmosfera…è tutto perfetto! Il Crime Room ha ufficialmente portato l’estate nei nostri cuori. Arriva velocemente l’alba e noi lentamente ci avviamo verso la macchina. Finiamo al volo l’ultimo drink e ce ne torniamo verso casa rilassati, divertiti, Squattati e più Criminals che mai!

Pics by Franc Liquori

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!