TALE OF US @ Link [closing party] #21.05.016#

polpetta
Tempo di lettura: 2' min
16 May 2016
Save The Date
13151394_10156862461740416_366908306804234760_n
Il Link chiude la sua stagione al chiuso con il duo elettronico Tale Of Us, accompagnato da Mikol e Iommi. All’esterno pronti all’arrivo dell’estate con Razor: Get Sharp Garden.
DJ Karm e Matteo, meglio conosciuti come Tale Of Us, condividono una visione sonora che unisce elementi di house e techno con spruzzate di pop, nu-disco e persino rock. Insieme stanno riscrivendo le regole della musica elettronica emotiva con produzioni immediatamente riconoscibili che variano da classici inni del dancefloor a tracce più lente di genere ambient e a composizioni astratte. Vere e proprie istituzioni in club come il Watergate e il Weekend a Berlino, il Tenax a Firenze, il Barraca a Valencia e il DC10 a Ibiza, crescono a Milano organizzando feste underground chiamate ‘Just This’. Provenienti dal Nord America (Toronto e New York), entrambi giungono in Italia da bambini ed è qui che si conoscono e creano il loro rapporto professionale. Al momento abitano a Berlino, frontiera dell’ispirazione, città che gli ha consentito di stringere rapporti con altri musicisti. Seth Troxler, Shaun Reeves, Ryan Crosson e Lee Curtiss diventano grandi supporter dei Tale of Us sin dal primo ascolto e lanciano il loro primo EP per l’etichetta Visionquest. In precedenza, Karm e Matteo hanno prodotto tracce per Barraca Music e Life & Death, oltre a vari remix in collaborazione con gli stessi Reeves e Crosson. Il loro remix di Disco Gnome di Thugfucker è tra i migliori dischi del 2010 per Mixmag. L’incredibile successivo remix i Every Minute Alone degli WhoMadeWho viene eletto il techno ‘Tune Of The Month’ da Mixmag e DJ Mag e scelto per le classifiche di vari DJ da un polo all’altro della dance music.
I Tale of Us oggi sono dj numeri uno al mondo nella classifica RA, sono coopropietari di LIFE AND DEATH. Hanno lanciato il progetto SOCIAL MUSIC CITY a Milano e per questa estate 2016 hanno lanciato il progetto AFTERLIFE che si occuperà di gestire il giovedì notte della stagione estiva dello SPACE di Ibiza.
Insomma vi assicuriamo che uno spettacolo come quello che ci sarà sabato al LINK non vi capiterà spesso di vederlo in Italia. Sarà un closing party indimenticabile.
#seeuonthedancefloor

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!