SPHERE NYE 2018 @ LINK Bologna

arianna-brogio
Tempo di lettura: 1' min
28 dicembre 2017
Save The Date

“Solo uniti si vince” è questo il motto del capodanno bolognese più atteso: Timeshift Bologna, B.U.M, WHP and LED X, le quattro famiglie stanno preparando tre stage di tutto rispetto al Link Associated  per non farci mancare nulla dal countdown di fine anno fino alle prime luci dell’alba 2018.

Sphere-NYE-2018-at-LINK-Bologna-Parallax-Venue

 

La fusione in un unico house stage tra i nostri amici WHP del Lab Crash e LED X con entrambi i progetti portati avanti e voluti da giovani e freschi bolognesi amanti della musica live,  ci faranno ballare all night long. Sarà invece B.U.M Bologna Underground Movement a spargere il verbo Dubstep, Drum&Bass e Jungle music con il loro soundsystem autocostruito. Infatti presenteranno 7 artisti locali affermati: Kado creatore e storico membro di della serata GRAVE, Poluterz, Ninjoh, Recks conosciuto per i suoi set Neurofunk, Deeph e Lizard Music di WHP. Ultimo ma non ultimo su nella saletta rossa, intima e piena d’ amore, Timeshift Bologna presenterà  tre artisti della Shifting Booking Agency family: Kobold, Godel e Computer Numerical Control più due ospiti d’ eccezione quali Stephan Kraus e Max Miranda.
Insomma Natale con i TUOI e.. capodanno con i TUOI!

https://www.facebook.com/events/155018391920315/

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!