SOUNDMIT TORINO #3-4-5 Novembre 2017#

md-romero
Tempo di lettura: 1' min
30 ottobre 2017
Save The Date

22552709_323025618106076_3037702637140461312_n

Il Synthetizer, strumento ed oggetto di culto delle avanguardie musicali di tutto il mondo trova finalmente il suo spazio in Italia. L’associazione culturale NOISECOLLECTIVE, i giorni 3, 4 e 5 novembre, in collaborazione con il Torino Synth Meeting, nella cornice della storica LAVANDERIA A VAPORE all’interno del parco della Certosa di Collegno, Torino, presenta SOUNDMIT – International Sound Summit. Un evento dedicato a tutti gli appassionati di musica che comprenderà i grandi nomi del settore delle strumentazioni musicali come Midiware e Roland, importanti etichette discografiche ed anteprime mondiali in esclusiva assoluta oltre ad una serie di workshop con ospiti d’eccezione come Gianni Vallino del KARIBU mastering Studio, lo storico compositore Enrico Cosimi ed il sound designer Gianni Proietti (Gattobus) solo per citarne alcuni.

Soundmit è un evento imperdibile sia per gli appassionati che per gli addetti ai lavori in quel complesso ed affascinante campo che è la musica. Un posto dove perfino i profani potranno sbirciare dietro il sipario ed ammirare, attraverso i fantastici workshop la genesi e l’evoluzione di quella materia straordinaria che è la musica. Arte che diventa linfa vitale per le emozioni umane. SOUNDMIT – International Sound Summit, tre giorni dedicati al suono ed alla sua elaborazione. Una kermesse dedicata a sua maestà la musica, per la prima volta sul suolo italiano, a cui non è possibile mancare.

Ticket acquistabili su: http://www.soundmit.com/it/biglietti

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!