Sonar People 2017

phlame
Tempo di lettura: 1' min
30 giugno 2017
Festival, In primo piano, One Shot

4E4A8775

E’ appena terminata la 24° edizione del Sònar Festival, l’edizione con più affluenza in assoluto. Più di 123.000 hanno partecipato ad uno degli eventi musicali più famosi d’Europa e del mondo, godendosi i tre giorni del Sònar de Dia e le due notti del Sònar de Noche. Con artisti del calibro di Moderat, Justice, Bjork, Fat Freddy’s Drop e molti altri, in tantissimi si sono divertiti, hanno ballato, ascoltato, sorriso e gioito.  Quasi tutti erano lì per divertirsi e per gustarsi della buona musica, ma i personaggi particolari non sono mancati e il loro desiderio di essere fotografati glielo si leggeva negli occhi, o meglio, negli outfit. Assieme alle loro famiglie erano presenti persino dei bambini che, con le cuffie colorate quasi più grandi di loro date in prestito dall’organizzazione, hanno ballato con tutta la gente che avevano attorno, intenerita dalla loro presenza. Ci sono stati baci, abbracci, sorrisi, tantissimi, e dei bellissimi momenti di unione e condivisione, perché è questo che riesce a fare la musica. 

Noi eravamo sul posto a cogliere tutto questo per farvi vivere, anche solo per un attimo, la gioia che un festival simile può dare!

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!