Social Music City presenta Richie Hawtin, Loco Dice, Tale Of Us, Mind Against, Rødhåd, Wrong Assessment @ Campovolo, Reggio Emilia #24-07.016#

polpetta
Tempo di lettura: 2' min
21 July 2016
Save The Date

10660120_629395587217312_4932329875171271904_n

Dopo Milano e Barcellona, Social Music City plana trionfalmente sull’aeroporto Campovolo di Reggio Emilia, con una line-up da vero e proprio festival techno mondiale: Richie Hawtin, Loco Dice, Tale Of Us, Mind Against, Rødhåd e Wrong Assessment; tutto vero, tutti insieme per uno degli appuntamenti clou dell’estate elettronica internazionale.

Richie Hawtin non finisce mai di stupire: tra le sue ultime invenzioni, un mixer concepito a sua immagine e somiglianza, e la produzione e la mirata commercializzazione di ENTER.sake, tradizionale bevanda giapponese alla quale Hawtin ha dato il nome della sua celeberrima serata ibizenca. Domenica 24 luglio, Loco Dice conferma una volta di più il suo grande feeling con l’Italia in generale e con Social Music City in particolare, dove torna dopo la sua apprezzatissima esibizione dello scorso maggio. I Tale of Us sono sempre più inarrestabili: già presenti all’inaugurazione 2016 di Social Music City, da questa estate hanno la loro one-night ibizenca: Afterlife, tutti i giovedì allo Space di Ibiza. E da pochi giorni la label Afterlife Records ha sfornato la prima raccolta, “Realm Of Consciousness”, con tracce di SomneMonolocMind Against, e degli stessi Tale of Us. Mind Against propongono un sound difficile da definire, ma che li sta portando in giro per il mondo: nelle ultime settimane sono stati protagonisti al Berghain di Berlino, al Womb di Tokio e al Sonar di Barcellona. Lo stile di Rødhåd viene definito deep, powerful and melancholic, un viaggio di andata e ritorno con punti cardinali dub, techno e house. Wrong Assessment, infine, è cresciuto idolatrando Jeff Mills e i B-movie, con una particolare attrazione per il cosiddetto genere splatter. Il suo approccio alla techno non potrà mai essere banale.

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!