SIMPLE \\ Leon + Lorenzo de Blanck || 19 DICEMBRE 2015 , SINATRA CLUB (FE)

polpetta
Tempo di lettura: 1' min
22 December 2015
Gallery

Sabato sera la nebbia la fa da padrone ma non ha scoraggiato la massiccia affluenza al SIMPLE di Corlo. L’ambiente illuminato prevalentemente di rosso ci fa calare nell’atmosfera natalizia e siamo già sicuri, conoscendo i nomi degli head liners di questa serata, di scartare il secondo regalone di Natale dopo Radio Slave.

Tra un drink e l’altro ci scaldiamo al ritmo incessante di Deepnoize e Federico NB, un warm up coi fiocchi che accoglie il popolo del Simple all’interno della propria arena. Ma veniamo alla Mind room dove in apertura troviamo una coppia esplosiva e tenace che vede come protagonisti Mattia Trani e Nicola Belligoli in arte MTD. Il primo lo conosciamo per la sua etichetta “pushmaster discs”,per la sempre visibile impronta della Techno Made in Detroit e per la partecipazione al 20simo anniversario del Link a Bologna.

Nel main stage prende posto il padrone di casa SEMPLICE e diretto Lorenzo De Blanck che accende gli animi e come miele per le api attira tutta la folla a se. In chiusura l’attesissimo Leon che sfrutta il ritmo ipnotico per tenere tutti incollati sotto il palco. Mi basta osservare la gente ballare freneticamente e in maniera inesauribile e posso senz’altro confermare la risposta tacita data da un’evidente linguaggio del corpo: Leon ci ha regalato per Natale forti emozioni.

La coppia LDB e Leon elevano il suono del Simple fino al cielo e la tarda notte è ormai un ricordo stampato nei miei ricordi.

WORDS BY ROBERTO MAZZA ANTONOV
GALLERY BY ROBERTO MAZZA ANTONOV & ANDREA BALDRATI

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!