Silent Party w/ Nick Monaco

janine
Tempo di lettura: 1' min
20 February 2015
Gallery, In primo piano

É stato tutto molto bello!
Sembrava di essere all’estero, tipo New York o Londra o Parigi.
Spazio grande, fuori dal comune, ben curato. Installazioni ed opere d’arte. Visual e musica funky.
Ma mercoledì non eravamo ne a New York, ne a Londra ne a Parigi. Eravamo a Modena, per la precisione a Baggiovara, la location era uno studio fotografico che si chiama Latte+, dove all’interno Dead Meat ha sparpagliato installazioni, scritte, stancil e dispensato visual che dispensavo consigli per l’anima e per l’intelletto. Nick Monaco è arrivato dritto dritto da New York e a suon di funky ha fatto ballare gli ospiti del party, rigorosamente su invito.
Musica funky che metterebbe il sorrisone a chiunque, gente ben vestita, curata e distesa. Alcuni probabilmente sedati dall’effetto placebo dato dell’esclusività di questo party, ma per fortuna qualcuno ha anche capito ed apprezzato le particolari opere d’arte di Dead Meat, le quali, secondo la mia modesta opinione, erano li proprio con l’intento di “sfidare” lo spettatore/contenuto. E secondo me c’è proprio riuscito.
Silent Party 2015 + Nick Monaco + Latte+ + Dead Meat = il contenitore fa, per fortuna, il contenuto.

FEED YOUR SOUL, NOT YOUR EGO.

WORDS & PICS BY JANINE BILLY

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!