SATOSHI TOMIIE @ SUPERSUNDAY || 5 APRILE 2015 , SINATRA CLUB (FE)

cecilia
Tempo di lettura: 1' min
7 April 2015
Gallery, In primo piano

Domenica per molti è stata una giornata di festa, per altri scandita da pranzi luculliani e per molti altri ancora è stata l’occasione per ritrovarsi al SUPERSUNDAY. Concept nato l’anno scorso al Sinatra Club, è strutturato come una one night che racchiude diversi generi di parties del panorama ferrarese spalmati su tre sale. A fare gli onori di casa diversi i djs ferraresi e non come Gino Grasso ed LTJ Experience al secolo Luca Trevisi, ma oltre ai resident Hendrix (Not For Sale) e Lorenzo De Blanck (Simple) nella main room questa volta si è deciso di far atterrare pure SATOSHI TOMIIE.

Fresco del suo nuovo album “New Day” in arrivo a maggio su AbstractArchitecture, il giapponese non si è trattenuto per niente tenendo banco per due ore e mezza con cassa dritta, estratti del suo ultimo lavoro e classici house che i più “adulti” ricorderanno con una punta di nostalgia mentre incendiavano quelli che furono i Magic Mondays dell’Echoes Club di Riccione. Godetevi gli scatti di quella che è stata decisamente una pasqua movimentata.

WORDS BY RICHARD GIORI
PICS BY CECILIA SECCHIERI

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!