Qloom in da wood w/ Bella Sarris e Ilario Alicante || 29 Giugno 2014

cecilia
Tempo di lettura: 2' min
1 July 2014
Gallery

Guardavamo il meteo da tutta settimana, e di giorno in giorno le previsioni su Mantova per Domenica 29 Giugno peggioravano.
Dicevano che dalle ore 14 in poi si sarebbe scatenato l’inferno su Mantova, ma noi questo lo potevamo immaginare, visto che ormai son già due mesi che una domenica si e una domenica no si scatena l’inferno su Mantova e a scatenarlo è sempre il Qloom in da wood.
Nonostante le nostre gag metereologiche siamo partite da Bologna super cariche e accompagnate da un caldo sole domenicale, ma i messaggi che ci arrivavano da Mantova dicevano tutti la stessa cosa : “Qui diluvia!”. La nostra risposta a tutti questi messaggi era sempre la stessa : ” aspetta, aspetta che stiamo arrivando col sole”.
Sorprese al nostro arrivo trovammo già il parcheggio pieno, nonostante il diluvio, la gente ha voglia di festa, ha voglia di Qloom!!!

La consolle anche questa volta prevedeva emozioni forti : Bella Sarris ospite d’onore, la quale ci ha davvero stupiti.
Set fine e ricercato che ha scatenato ed infocato tutta la foresta!!! Diciamo che con quello che abbiamo sentito abbiamo perfettamente capito come mai la giovane australiana è diventata la nuova punta di diamante di Richie Hawtin, che l’ha scelta come resident per la stagione dell’ENTER ad Ibiza.

In chiusura l’italiano Ilario Alicante che ci ha fatto tornare con i piedi in Italia in men che non si dica. La pista è letteralmente impazzita, la consolle si è riempita di gente, come nelle migliori “qloomexperience”.
La cosa assurda del Qloom è che quando arrivano le 23.45 del party provi una strana tristezza, non capisci come sia possibile che si è già arrivati alla fine; la domanda successiva è :ma quand’è il prossimo Qloom in da wood?????
Dannazione, mancano ancora due settimane!

Next Qloom Stop : 13 Luglio 2014
https://www.facebook.com/events/767479099939130/?fref=ts

words & pics
Janine Billy

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!