PUSH – SPRING/SUMMER SEASON PREVIEW w/ DINO ANGIOLETTI E BLUE MONDAYS

janine
Tempo di lettura: 2' min
19 May 2016
Save The Date

13133345_1023494651052377_5917337029262221490_n

Non abbiamo capito ancora molto bene se è necessario festeggiare la fine dell’inverno o meno, se la primavera si farà finalmente sentire o se dovremmo continuare a tener su maglioncini, giacchette ma soprattutto ombrelli. 
In ogni qual modo abbiamo deciso che una piccola preview di primavera ed estate ce la prendiamo, insomma come si dice a Roma “ce la soniamo e ce la cantiamo” sta primavera. Armati fino ai denti noi ed i ragazzi di push faremo un primo ballo propiziatorio per questa stagione estiva che spriamo potrà essere la più ballata di sempre. 

27.05.016 PUSH preview ss16 con Dino Angioletti e Blue Mondays.

Ecco quello che dovete sapere su questi ospiti: 

IMG_0734

DINO ANGIOLETTI

Nato fra le mura del bolognese Kinki
uno dei club culto per lo sviluppo dellondata house italiana Dino Angioletti ha subito catalizzato lattenzione di tutta la scena, grazie ad una personalissima interpretazione dellelettronica, fra influenze detroitiane, approccio deep e spiccato senso del groove.
Questa residenza gli apre le porte dei maggiori locali italiani che rimangono catturati dalla sua classe nel mescolare le più disparate influenze: in poco tempo Angioletti doventa uno dei nomi più chiacchierati del panorama nazionale, trovando palcoscenici come lEchoes (RN), il Cocoricò (RN), oltre alle one night Folies de Pigalle, Doc Show, tutte esperienze che lo forgiano e lo portano ad entrare nel gotha dei maggiori dj del periodo.
Dal 1994 diventa poi membro della crew Pasta Boys insieme a Uovo e Dj Rame con i quali produce svariate hit, collabora con personaggi come Osunlade e Masters At Work e fonda la label Manocalda, per dare spazio a nuove produzioni Made In Italy dal forte piglio sperimentale.
Visti i grandi successi ottenuti, sia come solista che con il team, Dino Angioletti arriva ad avere un posto al sole anche allestero, girovagando fra i più rinomati club di Londra, Ibiza, Barcellona, Miami, Mykonos, Sidney, Melbourne e tanti altri, nonché guadagnandosi contratti con svariate etichette estere.

In uscita nei prossimi mesi la prima release di nuovo progetto creato insieme a Fabrizio Maurizi e chiamato Bassa Clan.

12644838_1007470065979051_1360306375857869825_n

BLUE MONDAYS
Blue Mondays è un progetto di Alex Ferrazzi e Matteo Keemani
Entrambi militanti del movimento underground italiano dai primi anni 2000
crescono coltivando rispettivamente background diversi: Alex da sempre schierato per la disco
e la house old school, mentre Matteo è piu affascinato da New wave, Rock e HIp Hop.
Il Loro sound è il risultato della fusione del loro background, un suono dancefloor non fine a se stesso,
che va dalla lo-fi disco alla techno, alla ricerca di quel qualcosa che fa si muovere il corpo,
ma che allo stesso tempo riesce anche a muovere anche qualcosa di piu profondo..non si riduce tutto a un beat e una linea di basso, c’è di piu, molto di piu.
Negli anni anno avuto il piacere di vedere i loro lavori su label come: Memento, Manocalda, Rebirth, Balance Music, Sonar Kollektiv, e da bravi feticisti del vinile, hanno da poco fondato la loro label “Tunes from Blue Mondays”, etichetta “vinyl-only” per dare alla luce i loro progetti piu intimi/particolari/itdoesntfit.
Sarà una preview scoppiettante.

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!