PRIMAVERA SOUND 2018 // CI SIAMO QUASI

richard
Tempo di lettura: 1' min
20 gennaio 2018
Festival, Save The Date

Dopo che tutti si aspettavano la release della line-up, o perlomeno come di consueto un’anteprima a metà dicembre, i ragazzi del Primavera Sound hanno invece preferito temporeggiare con un video in cui vengono filmate le reazioni di pochi fortunati mentre osservano da un monitor parte della programmazione del festival, rimandando le rivelazioni a gennaio e generando così non poche supposizioni su quali saranno i big scelti come headliner.

Ecco che oggi conosciamo finalmente la data,  lunedì 29 gennaio sapremo di che destino vivranno coloro che hanno già acquistato i biglietti ad occhi chiusi e chi vorrà o meno acquistarli.

Di una cosa siamo certi: fino ad ora il Primavera Sound non h mai deluso le aspettative, perciò non possiamo fare altro che convincerci che tutto l’hype generato negli ultimi giorni non sia altro che il preludio all’ennesima indimenticabile edizione.

 

 

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!