Playhouse is back! 31 Gennaio 015 w/ Miss Kittin

polpetta
Tempo di lettura: 1' min
29 January 2015
Save The Date
locandina
Playhouse ritorna. Dopo qualche anno di stop, il party che ha cambiato le regole del clubbing bolognese riparte con cinque appuntamenti fino a maggio. A celebrare la “serata di gala” all’Estragon ci sarà la dj e producer francese Miss Kittin, a cui seguiranno poi nei prossimi mesi Deetron, Sven Väth, Tobi Neumann, Seth Troxler.
miss_kittin_PHRANK-2014-08-17-8356 - Version 2
Miss Kittin è dj da vent’anni con sei album alle spalle e una quantità infinita di singoli. È stata protagonista di centinaia di consolle, in un’evoluzione che va dai rave all’electroclash, passando dall’incontro con The Hacker e DJ Hell, fino al 1998, l’anno della consacrazione, quando il suo brano “1982” chiuse la Love Parade di Berlino fronte a 1 milione di persone. Da quel momento Miss Kittin non si è più fermata.
Messo da parte un tour live, Madame Caroline Hervé (questo il suo vero nome) torna nella veste che le è più congeniale, quella del club, fra electro feroce e house adamantina, immersioni in una techno dura e improvvise aperture aeree, gioiose, inquietanti.
Insieme a lei stasera anche i padroni di casa Anderedo e Marco di UNZIP Project e nuove agguerrite leve (Giuli4 LVLC & Jüngle J).
Dove : Estragon
via Stalingrado 83 – Bologna
See u on the dancefloor!

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!