Pathfinder LIVE @ Barn Club w/ Christian Löffler || 30 Novembre 2014

polpetta
Tempo di lettura: 2' min
24 November 2014
In primo piano, Save The Date

collettivo1

Pathfinder”: proprio come la sonda che nel 1996 partì verso Marte per studiarne le condizioni morfologiche e geochimiche.

Un progetto che si pone l’obiettivo di rilevare lo stato di salute della club culture  in territorio modenese, riportare i dati alla base e permettere a chi ne legge i risultati di sviluppare le proposte giuste, mirate a spostare la lancetta sempre più in alto, più avanti, dove tutti vorrebbero arrivare.

Dall’unione dei due nuclei organizzativi CREEP e PRIVILEGE nacque dunque l’idea di avvicinare il pubblico ad una proposta artistica sempre pìù innovativa.

Si tratta di temi importanti:

– l’intrattenimento come prima opportunità di crescita individuale e collettiva.

– porre la comunicazione al primo posto per garantire la giusta conoscenza delle sempre più nuove e veloci dinamiche della musica elettronica.

La comunione di intenti fra il nostro mag e queste giovani menti non può far altro che darci gli stimoli giusti per coltivare, in questo terreno fertile, i semi di una collaborazione duratura.

PolpettaMag avrà il compito di cogliere i momenti, i dettagli e gli scorci più importanti di questo arduo progetto e riportarveli in immagini, cosa che sappiamo fare meglio e dove sarà possibile ci occuperemo di chiacchierare con gli ospiti che si susseguiranno durante gli eventi.

Ma entrando nel vivo di ciò che è Pathfinder parliamo ora dell’ultima evoluzione, quella dell’esperienza LIVE.

Domenica 30 Novembre avrà luogo al Barn Club la prima data del nuovo concept con uno show che viaggia fra la malinconia delle campagne tedesche unita al calore delle bassline frutto del mix fra suoni acustici ed elettronici.

L’indistinguibile costanza nelle percussioni, mista all’imprevedibilità dei suoi percorsi, rendono Christian Löffler uno dei talenti più rilevanti dei nostri tempi e la sua “Ki records” una label giovane ma fresca e in eterno movimento.

Segnate la data poiché sarà una Domenica seria; la performance di punta sarà anticipata dal dj set di Marco Unzip, che poi lascerà i decks nelle sapienti mani di Andrea Vallisneri.

 

EVENTO : https://www.facebook.com/events/870087056335424/?fref=ts

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!