Pathfinder 1st anniversary w/ ÂME + Andrea Vallisneri || 7 Novembre 2014

janine
Tempo di lettura: 2' min
9 November 2014
Gallery, In primo piano

Everything have a dark side,
Everyone have a dark side.
Do you know your dark side?

Loro festeggiavano un anno.
Noi tornavamo al Pathfinder dopo esserci state l’anno scorso sempre per l’appuntamento con ÂME. Come poter mancare?!
Già un anno fa  avevamo sentito delle belle vibrazioni al Pathfinder, darkness&underground potrebbero essere le parole chiave con cui l’avremmo definito allora e con il quale ci sentiamo di riconfermalo quest’anno, aggiungendo però anche la parola qualità.

Saliamo le scale del Barn, e notiamo subito qualcosa di nuovo nel locale: l’impianto luci e sullo sfondo della consolle una piccola installazione che permette visual e nuovi giochi luminosi nella location sempre super minimal e scura.

C’è già una bella atmosfera.
In consolle il resident, Andrea Vallisneri.
Biondino glaciale che a testa bassa ha riempito la pista e l’ha scaldata a dovere. Le volte in cui gli abbiamo visto alzar lo sguardo era per guardare come rispondeva la pista alle sue eleganti bombe a mano e anche se non sorrideva mai non era importante perchè tanto c’era tutta la gente che sorrideva grazie alla sua musica.

Un paio di vodka tonic ed una sigaretta e le due arrivano in fretta.
Arriva in fretta il momento di Kris.
Il mood rimane lo stesso, sonorità profonde e tenebrose, a tratti lugubri ma sempre piene ed energiche.
Anche ÂME non si poteva esattamente definire Mr. Sorriso ma con il set che ci ha regalato poteva davvero fare ciò che voleva.
Siamo state attaccate sotto cassa tutto il tempo, abbiamo consumato il pavimento davanti alle casse ed ogni volta che ci giravamo a guardare la pista era sempre piena; nessuno perdeva un passo, nessuno perdeva un battito. Fino alle luci delle 6.

Insomma per noi polpette questo party d’anniversario di Pathfinder è stato sicuramente un party pieno di qualità ed un’esperienza da rifare.

Pics and Words by Janine Billly

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!